Eventi‎ > ‎

Stage aperto della formazione di Aikishintaiso a Padova

pubblicato 28 nov 2017, 09:14 da Formazione Ast   [ aggiornato in data 29 nov 2017, 06:04 ]
Il 16 e 17 Dicembre 2017 nuova sessione del corso di formazione a Padova, con uno stage diretto da Favretti Marco Sensei

Lo stage è aperto a quanti desiderano conoscere l'attività pratica e teorica della Formazione Iniziale di Aikishintaiso, oltre ad effettuare un lavoro intenso sul proprio corpo. 

Il programma prevede lezioni pratiche e teoriche da Sabato alle 9:30 a Domenica alle 17:00, il sabato pomeriggio è previsto un seminario teorico pratico di Zen Shiatsu.

Il luogo della pratica è lo 'Zoo contenitori Culturali', in via Dietro Duomo 14/1, Padova.

È possibile dormire nel dojo munendosi di sacco a pelo. 

In caso di adesione, è necessario comunicare la scelta entro il 10 dicembre a formakst@gmail.com 




Per raggiungere il dojo, segnalato nella mappa google, dalla stazione è possibile prendere la linea del tram SIR 1 in direzione Guizza, scendere alla fermata 'Ponti Romani', proseguire a piedi verso via San Francesco, percorrerla e proseguire in via Daniele Manin. Quindi giunti in piazza Duomo, portarsi dietro al Duomo stesso, dove si troverà il cancello di ingresso.

Per chi proviene in macchina, la zona è sottoposta a ZTL per tutta la giornata di Sabato fino alle 20. Consigliamo di parcheggiare subito prima della ZTL nei pressi di piazzale San Giovanni (diversi posti sono disponibili in via Orsini), o nei pochi posti disponibili fra Riviera san Benedetto, via Prosdocimo, Riviera Paleocapa.

Zoo - Contenitori Culturali




Ċ
Formazione Ast,
28 nov 2017, 09:14